Terawall trapuntati
ISOLAMENTO TERMICO ACUSTICO PER SISTEMI A SECCO E TRADIZIONALI
Terawall GOLD
λ 0,026 (W/m-K)
Classe A2-s1d0
Rw 26 dB
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL GOLD dello spessore 25-50-75-100 mm.
Il pannello trapuntato è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti, cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un tessuto in tela 100% vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un feltro speciale in fibra di carbonio tipo Carbon Fiber spessore mm. 0,8 del peso di 80 gr/mq. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.
Terawall STEALTH
λ 0,027 (W/m-K)
Classe A2-s1d0
Rw 26 dB
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL STEALTH dello spessore 25-50-75-100 mm.
Il pannello trapuntato è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti , cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato strato è costituito da un feltro speciale in fibra di carbonio tipo Carbon Fiber spessore mm. 0,8 del peso di 80 gr/mq. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un feltro speciale in fibra di carbonio tipo Carbon Fiber spessore mm. 0,8 del peso di 80 gr/mq. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.
Terawall SILVER
λ 0,026 (W/m-K)
Classe A2-s1d0
Rw 26 dB
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL SILVER dello spessore 25-50-75-100 mm.
Il pannello trapuntato è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti , cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un foglio in alluminio puro retinato di 80 gr/mq e con funzione di barriera al vapore. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un feltro speciale in fibra di carbonio tipo Carbon Fiber spessore mm. 0,8 del peso di 80 gr/mq. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.
Terawall PLUS
λ 0,035/0,039 (W/m-K)
Classe A1
Rw 26 dB
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL PLUS dello spessore 25-50-75-100 mm.
Il pannello trapuntato è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti, cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il secondo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.
ISOLAMENTO TERMICO DI FACCIATE VENTILATE
Terawall VENT
λ 0,026 (W/m-K)
Classe A1
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL VENT spessore 75-100 mm.
Il pannello trapuntato è composto da quattro strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti , cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato,inodore,inattaccabile da muffe,parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un feltro speciale in silice puro spessore mm. 4 del peso di 500 gr/mq. Il quarto strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato. Possibilità di avere il tessuto in vetro colore nero.
ISOLAMENTO TERMICO ACUSTICO PER SETTORE NAVALE
Terawall MARINE
λ 0,035/0,039 (W/m-K)
Classe A1
Rw 26 dB
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL MARINE dello spessore 25-50-75 mm.
Il pannello trapuntato è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti, cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.
ISOLAMENTO TERMICO ACUSTICO PER SETTORE AEROMOBILE
Terawall FLY
λ 0,026 (W/m-K)
Classe A2-s1d0
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL FLY dello spessore 25-50-75-100 mm.
Il pannello trapuntato a rombi è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti, cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Il secondo strato costituito da silice in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un feltro speciale in fibra di carbonio tipo Carbon Fiber spessore mm. 0,8 del peso di 80 gr/mq. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.
PROTEZIONE ANTINCENDIO NEL SETTORE INDUSTRIALE
Terawall FIRE
λ 0,035 (W/m-K)
Classe A1
Isolamento termo-acustico con pannello arrotolato tipo TERAWALL FIRE dello spessore 25-50 mm.
Il pannello trapuntato è composto da tre strati assemblati tramite trapuntatura con filato 100% Kevlar senza uso di collanti, cucito nella sua lunghezza e anima in silice antispolvero, privo di formaldeide, privo di materiale non fibrato, inodore, inattaccabile da muffe, parassiti o roditori. Caratteristiche tecniche del pannello trapuntato: Cucitura in filo di kevlar. Il primo strato è costituito da un tessuto in tela 100 % vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq e alluminio puro. Il secondo strato costituito da silice HF in vari spessori, antispolvero e priva di formaldeide. Il terzo strato è costituito da un tessuto in tela 100% vetro di tipo Tessile (classe A1) del peso di 200 gr/mq. Prodotto riciclabile ottenuto con il 70% di materiale riciclato.